Vodafone: nuova rimodulazione per i clienti di rete fissa, da luglio rincari di 2,99 Euro al mese

Nella giornata di oggi, Vodafone ha annunciato l’arrivo di una nuova rimodulazione che colpirà alcuni clienti di rete fissa a partire dalla prima fattura emessa successivamente al prossimo 7 luglio 2019. Per i clienti che riceveranno la comunicazione, infatti, Vodafone prevede un rincaro dell’abbonamento di ben 2,99 Euro in più al mese.

Questa nuova rimodulazione arriva a distanza di pochi giorni dall’introduzione della nuova opzione obbligatoria che addebita 1 Euro in più ai clienti mobili nel caso in cui, al momento del rinnovo dell’offerta, il credito residuo non fosse sufficiente a coprire il costo della stessa.

Torniamo ora alla nuova rimodulazione per clienti di rete fissa. Come previsto dalla normativa, chi riceverà la comunicazione dall’operatore in merito alla modifica unilaterale del contratto potrà richiedere il diritto di recesso. Tale diritto potrà essere esercitato “su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata”.

Il consiglio è di dare un’occhiata alle prossime fatture per verificare se anche la vostra utenza sarà colpita dalla rimodulazione annunciata oggi dall’operatore. Solitamente, tale comunicazione viene allegata nell’ultima pagina della bolletta. In ogni caso, potete contattare il servizio clienti dell’operatore per saperne di più.

fonte Vodafone
Potrebbe piacerti anche