Huawei P30 e P30 Pro: prime informazioni su RAM e storage

Mancano circa due settimane alla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro che arriveranno sul mercato insieme al mid-range Huawei P30 Lite di cui, nella giornata di ieri, abbiamo registrato le ultime conferme sul prezzo di vendita in Europa.

In attesa del debutto, nuovi dati di certificazione, ci confermano quella che sarà la dotazione di RAM e storage dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro. Stando a quanto emerso online nel corso della giornata di oggi, il P30 arriverà sul mercato con 128 GB di storage interno e 6 o 8 GB di memoria RAM (il quantitativo di RAM cambierà a seconda del mercato di commercializzazione molto probabilmente).

Per quanto riguarda il Huawei P30 Pro, al momento, è confermata un’unica versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Ricordiamo, invece, che il P30 Lite avrà 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tutta la nuova gamma P30 sarà Dual SIM anche se i modelli brandizzati, come da tradizione, saranno Mono SIM.

I nuovi P30 e P30 Pro arriveranno sul mercato con il SoC Kirin 980 (al momento non ci sono conferme in merito ad una presunta variante overcloccata del SoC) e con, rispettivamente, tre e quattro fotocamere posteriori. Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma di Huawei verranno rivelati, senza dubbio, già nei prossimi giorni.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche