Ecco il possibile prezzo di Samsung Galaxy A50 (atteso in Europa)

Samsung Galaxy A50, assieme al “fratello minore” A30, è stato presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona senza però svelarne il prezzo. Trattandosi di uno dei modelli di punta della rinnovata gamma Galaxy A e viste le specifiche hardware di buonissimo livello, è ovvio che ci sia grande curiosità per questo, chiamiamolo così, dettaglio.

Ebbene, dalla Lituania, e più in particolare dal listino dell’operatore locale Tele2, arriva un primo riferimento concreto: Samsung Galaxy A50 è proposto a 349 euro (per inciso, con possibilità di pagamento in 24 rate), con fase di pre-ordine già aperta e invii a partire dal 18 marzo. Saranno inizialmente smaltite le versioni in nero, per poi far spazio a quelle in blu (25 marzo) e rosa (1 aprile).

Resta inteso che il prezzo potrebbe variare a seconda dei mercati, ma è comunque un’indicazione concreta su un device che ha le carte in regola per imporsi come uno dei migliori medio gamma di questo 2019. Samsung Galaxy A50per chi non lo ricordasse, si presenta con un display Infinity-U (notch a goccia) Super AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ e con sensore per le impronte digitali integrato.

A bordo c’è un Exynos 9610 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, mentre spiccano le tre fotocamere posteriori da 25+5+8 MP e quella anteriore da 25 MP. Da segnalare anche una batteria da 4.000 mAh e la presenza di Android Pie 9 (con relativa Samsung One UI) pre-installato.

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche