Google Pixel 4: un render prova ad anticiparne il design

Nei giorni scorsi, in rete, sono apparse le prime informazioni sui nuovi Google Pixel 4 che dovrebbero presentare un display con foro, simile a quanto visto sui Galaxy S10, ed una doppia fotocamera posteriore (per la versione XL). In attesa di ulteriori conferme sui nuovi smartphone di Google vi segnaliamo questi nuovi render che, sulla base degli ultimi rumors, provano ad anticipare il design dei futuri Pixel 4 che, ricordiamo, debutteranno in autunno.

I render mettono in evidenza, in particolare, il vistoso foro sul display (singolo su Pixel 4 e doppio sul Pixel 4 XL) proponendo, nella parte posteriore, un design che sembra una vera e propria evoluzione degli attuali smartphone di Google. Da notare l’assenza del sensore di impronte che, come confermano le indiscrezioni, dovrebbe essere sotto al display.

Google Pixel 4

Al momento, specifichiamo, le informazioni sulla scheda tecnica dei nuovi Pixel 4 sono pochissime. Gli smartphone potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. Per ulteriori informazioni sulle specifiche sarà necessario attendere le prossime settimane.

Ricordiamo che Google ha in programma anche il lancio delle versioni Lite dei Pixel 3  che dovrebbero arrivare nel corso della prossima primavera andando ad ampliare la gamma di smartphone Pixel. Per i nuovi Pixel 4, invece, sarà necessario attendere l’autunno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi device.

fonte Phandroid
Potrebbe piacerti anche