Nuova rimodulazione TIM: dal 28 aprile rincaro di 1,99 Euro al mese per alcune offerte

TIM continua a rimodulare le offerte dei suoi clienti. A partire dal prossimo 28 aprile 2019, infatti, alcune offerte mobili ricaricabili registreranno un aumento del canone di 1,99 Euro al mese. La motivazione alla base di questa nuova rimodulazione è sempre la solita. L’operatore ritiene che questa modifica sia necessaria per continuare a offrire un servizio di qualità.

Da notare che i clienti che saranno rimodulati potranno (solo su richiesta) attivare gratuitamente un’opzione con minuti illimitati verso tutti in Italia oppure con 20 GB in più al mese per un anno. Recandosi nella sezione “Offerte per te” dell’app dell’operatore oppure chiamando il numero gratuito 409168 sarà possibile quale delle due opzioni si potrà attivare.

Come sempre, considerando che ci troviamo di fronte ad una modifica unilaterale del contratto i clienti rimodulati potranno richiedere il recesso oppure potranno passare ad altro operatore senza il pagamento di alcuna penale. Per ulteriori informazioni in merito alle modalità per richiedere il recesso e passare ad altro operatore potete fare riferimento alla sezione assistenza del sito TIM, linkata in fonte qui di sotto.

Per TIM si tratta della terza rimodulazione nel giro di poche settimane. Pochi giorni fa, infatti, l’operatore aveva annunciato l’introduzione di un addebito extra per i clienti con credito negativo. A febbraio, invece, la rimodulazione con un rincaro di 1,99 Euro al mese aveva colpito altri clienti.

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche