Xiaomi Black Shark 2 arriva in Italia ad un prezzo super

Debutta in Europa ed in Italia il nuovo Xiaomi Black Shark 2, ultima evoluzione del gaming-phone sviluppato dall’azienda controllata da Xiaomi. Lo smartphone, disponibile per ora esclusivamente tramite il sito ufficiale, viene commercializzato sul mercato europeo in due varianti.

Chi è interessato al device potrà optare per la versione “base” con 8 GB di RAM e 128 GB di storage che viene proposta ad un prezzo di 549 Euro con colorazione Shadow Black. In alternativa, il Black Shark 2 è disponibile nella variante “top” con 12 GB di RAM e 256 GB di storage ad un prezzo di 649 Euro e colorazione Frozen Silver.

Il nuovo Xiaomi Black Shark 2 può contare su di un display da 6.3 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 19,5:9. Il display ha una latenza di 43,5 ms (S10+ arriva a 60 ms). A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Il device include una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (48+12 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 20 Megapixel. Da notare che le memorie di storage sono di tipo UFS 2.1 mentre la RAM è LPDDR4X a 2133MHz

E’ possibile acquistare il nuovo Black Shark 2 direttamente dal sito ufficiale. Le spedizioni del nuovo gaming-phone prenderanno il via il prossimo 1 aprile. Per maggiori dettagli potete fare riferimento al sito web dell’azienda linkato in precedenza.

Potrebbe piacerti anche