Redmi 7: prime informazioni su prezzo e data di uscita in Europa

Presentato nel corso della giornata di ieri in Cina, il nuovo Redmi 7 sembra davvero avere tutte le carte in regola per conquistare la fascia bassa del mercato anche in Europa. Lo smartphone, infatti, potrebbe arrivare nel nostro mercato molto prima del previsto ed ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Stando alle prime informazioni rivelate oggi da WinFutre, il nuovo Redmi 7 dovrebbe essere disponibile in Europa già entro fine marzo. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma già nel giro di pochi giorni Xiaomi potrebbe confermare l’imminente debutto dello smartphone sul mercato europeo.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo Redmi 7 in versione 3/32 GB (l’unica variante per ora confermata per l’Europa) dovrebbe costare un massimo di 149 Euro (tasse incluse). La differenza di prezzo con il Redmi Note 7, disponibile in Italia a partire da 179 Euro, appare minima. Non è da escludere, quindi, che già al lancio il nuovo Redmi 7 arrivi sul mercato con un prezzo di qualche decina di Euro inferiore alla soglia dei 149 Euro.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi 7 si presenta con un display HD+ da 6.2 pollici con notch a goccia e con il SoC Qualcomm Snapdragon 632. A completare le specifiche tecniche troveremo una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da ben 4.000 mAh.

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche