Redmi Note 7 è già un successo da 4 milioni di unità vendute

Il nuovo Redmi Note 7 è disponibile in Europa da pochi giorni. Nonostante ciò, il primo smartphone di Redmi come brand indipendente da Xiaomi è già un enorme successo commerciale. Il mid-range, disponibile in Italia a partire da 179 Euro, raggiungerà, entro fine marzo, l’incredibile traguardo di 4 milioni di unità vendute in tutto il mondo, un successo reso possibile dalle ottime performance commerciali raggiunte in Cina.

Il debutto europeo del nuovo Redmi Note 7 permetterà di incrementare, ulteriormente, questo target. In Italia, lo smartphone sarà commercializzato ad un prezzo di 179 Euro per la versione da 3/32 GB mentre la variante 4/64 GB è già disponibile a partire da 199 Euro. 

Il nuovo Redmi Note 7 è, attualmente, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo e rappresenta una vera e propria evoluzione del best seller Redmi Note 5, uno degli smartphone più venduti in assoluto dello scorso anno. Lo smartphone può contare su di un display con notch a goccia da 6.2 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. 

A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone arriva con Android Pie 9.0 pre-installato e personalizzato con l’ultima versione della MIUI.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche