Samsung Galaxy Fold: ecco prezzo e data di uscita in Italia

Presentato lo scorso febbraio, insieme ai top di gamma Galaxy S10, il nuovo Samsung Galaxy Fold è il primo smartphone con display pieghevole della casa coreana e rappresenta una vera e propria anteprima di quello che potrebbe diventare, in futuro, il mercato smartphone.

Il nuovo Samsung Galaxy Fold arriverà anche in Italia. Lo smartphone pieghevole, infatti, sarà disponibile in preordine dal prossimo 26 aprile mentre l’effettiva data di uscita nei negozi del device sarà fissata per il successivo 3 maggio. Lo smartphone sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale di Samsung oppure tramite alcuni rivenditori selezionati tra cui dovrebbero figurare anche alcuni operatori di telefonia mobile.

Chiaramente, il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Fold non sarà alla portata di tutti. Per portarsi a casa lo smartphone pieghevole, infatti, sarà necessario versare circa 2.000 Euro. Il prezzo effettivo varierà sulla base delle varie tassazioni nazionali, a seconda del mercato di commercializzazione ma la fascia di prezzo è quella.

I clienti europei che acquisteranno il Galaxy Fold potranno contare su di un paio di Galaxy Buds e su di un anno di Samsung Care+. Lo smartphone arriverà in Europa in quattro colorazioni (Space Silver, Cosmos Black, Martian Green and Astro Blue). Ulteriori dettagli sul progetto e sul suo debutto in Europa arriveranno nel corso delle prossime settimane.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche