Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere completamente privo di tasti fisici!

Arriva da ETNews, testata sudcoreana, un’interessante indiscrezione riguardante il futuro Samsung Galaxy Note 10. Specifichiamo subito che si tratta di una semplice voce di corridoio e che, peraltro, ad oggi sembra ancora un’ipotesi poco probabile. La fonte in questione, comunque, merita un minimo di credito.

Ebbene, proprio come accaduto negli scorsi mesi con Meizu Zero (ve ne parlammo in questo articolo), anche il futuro gioiellino di casa Samsung potrebbe essere totalmente “buttonless“, ovvero privo di qualsiasi tasto fisico. Insomma, scomparirebbero i tre pulsanti che ad oggi caratterizzano i flagship del colosso coreano: alimentazione, Bixby e bilanciere del volume.

Ribadiamo che sembra davvero prematuro vedere una soluzione del genere su uno smartphone di così alto livello. Samsung Galaxy Note 10, dati per buoni questi rumors, dovrebbe arrivare con una serie di nuove gesture che complicherebbero non poco la vita dell’utente medio. Si rischierebbe un clamoroso flop e nemmeno una sorta di prova generale su un medio gamma (probabilmente della linea Galaxy A) servirebbe ad avere la certezza sulla buona riuscita dell’operazione.

Samsung Galaxy Note 10 è già stato protagonista di alcuni rumors nelle scorse settimane: dalla possibilità di vedere da subito in commercio una versione con supporto al 5G alle possibili quattro fotocamere posteriori. Di certo da qui ad agosto, che anche quest’anno dovrebbe essere il mese prescelto per il lancio ufficiale, arriveranno molte altre indicazioni.

Samsung Galaxy Note 9 è disponibile al miglior prezzo su Amazon su questo link: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche