Samsung: nuovo tablet Android con specifiche da top di gamma in arrivo

Dal codice sorgente del Galaxy Fold sono emersi i primi dettagli in merito ad un possibile nuovo tablet Android con specifiche da top di gamma che potrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Il dispositivo, che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab S5, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 ponendosi, quindi, il tablet Android più potente sul mercato.

Al momento, è importante sottolineare, non ci sono ulteriori informazioni in merito al progetto. Il nuovo Tab S5 dovrebbe arrivare nel corso del secondo semestre dell’anno in corso, probabilmente in parallelo al lancio commerciale del Galaxy Note 10, e potrà contare ancora su Android Pie 9.0. 

Ricordiamo che la gamma di tablet di Samsung include anche il Galaxy Tab S5e, un tablet di fascia media che ha fatto parlare di sé più per il suo spessore ridottissimo (pari ad appena 5.5 mm) che per le sue effettive qualità e prestazioni. Il nuovo Tab S5 sarà, senza dubbio, più completo e potente del Tab S5e diventando il nuovo punto di riferimento della gamma di tablet di Samsung che, nei giorni scorsi, ha registrato il debutto di un nuovo Tab A.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al progetto Tab S5 che, molto probabilmente, si trova ancora nella prima fase di sviluppo.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche