Xiaomi Mi A2 in offerta a 167 Euro, venduto e spedito da Amazon

Ottima offerta per lo Xiaomi Mi A2, attuale punto di riferimento della gamma di Android One di Xiaomi. Lo smartphone, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 167 Euro nella versione con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno non espandibile e con colorazione Oro. Il punto di forza di quest’offerta è rappresentato dal fatto che il device è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi all’assistenza offerta da Amazon nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto.

Sul marketplace di Amazon sono presenti un gran numero di altre offerte per lo Xiaomi Mi A2. Ad esempio, il modello 4/64 GB con scocca Blu è anch’esso proposto a 167 Euro. Per scoprire tutte le offerte dedicate all’ottimo Android One di casa Xiaomi potete dare un’occhiata al link proposto qui di seguito da cui è possibile consultare tutte le varianti del device proposte in sconto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 può contare su di un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel) ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone ha Android Pie 9.0 in versione stock e riceverà Android Q, probabilmente entro il prossimo autunno.

Potrebbe piacerti anche