Vivo X27, scheda tecnica da urlo: spiccano cam da 48 MP e RAM da 8 GB

Un paio di giorni fa, in questo articolo, vi avevamo mostrato quello che dovrebbe essere il carrellino, dalle dimensioni di certo non contenute, della fotocamera “a scomparsa” di Vivo X27, o almeno della sua versione Pro. Oggi il futuro smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese torna sotto i riflettori viste alcune conferme ufficiali arrivate tramite Weibo.

Sul popolare social network, il produttore ha condiviso un paio di immagini teaser che confermano la bontà dell’hardware di cui sarà dotato il device. Più in particolare, Vivo X27 arriverà di certo in una versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, senza tralasciare la batteria da 4.000 mAh (che dovrebbe vantare la ricarica rapida a 22,5 W).

Non solo: dal secondo teaser viene confermata anche la presenza di un sensore fotografico sul retro da 48 MP, con ogni probabilità il Sony IMX586; fotocamera che sarà poi accompagnata da altre due lenti (probabilmente una grandangolare) da 13 e 5 MP. Insomma, c’è da aspettarsi un comparto multimediale di altissimo profilo.

A completare la scheda tecnica, almeno stando ai rumors fin qui trapelati, ci penseranno poi uno Snapdragon 710, un display da 6.39 Full HD+ e una fotocamera anteriore da 16 MP, mentre non v’è alcun dubbio sulla presenza di serie di Android Pie 9.0. Appuntamento al prossimo 19 marzo per conoscere meglio quello che potrebbe diventare uno dei migliori smartphone di fascia media di questa prima metà di 2019.

Potrebbe piacerti anche