Sony: il prossimo top di gamma sarà realizzato in due varianti di cui una con display OLED

In attesa dell’arrivo sul mercato del Sony Xperia 1, il nuovo top di gamma presentato dalla casa nipponica in occasione del Mobile World Congress di febbraio ed ancora in attesa di arrivare nei negozi (le vendite dovrebbero partire a maggio), iniziano a circolare i rumors sul prossimo top di gamma nipponica che potrebbe chiamarsi Sony Xperia 2. 

Il nuovo smartphone potrebbe essere presentato nel corso del secondo semestre del 2019, probabilmente all’IFA di Berlino, per poi arrivare sul mercato in autunno. A differenza di Xperia 1, il futuro Sony Xperia 2 potrebbe essere realizzato in due varianti, una con display IPS LCD ed una seconda con display OLED. Al momento non ci sono informazioni in merito a differenze dimensioni (il modello con display LCD potrebbe essere un Compact?).

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Sony Xperia 2 sarà più piccolo rispetto a Xperia 1 che, ricordiamo, presenta un display da 6.5 pollici. Lo smartphone, in tutte le sue varianti, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 che dovrebbe essere affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 3.200 mAh. Anche il nuovo device avrà una tripla fotocamera.

Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Nel frattempo, restiamo in attesa del debutto commerciale del nuovo Xperia 1, in arrivo, si spera, a breve.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche