Vodafone: crescono i prezzi delle offerte “operator attack” da 50 GB

Dopo aver annunciato una nuova rimodulazione per il fisso, a partire da agosto, Vodafone si prepara a modificare anche le offerte mobile. Da lunedì 8 aprile Vodafone proporrà nuove offerte  “operator attack” con prezzi più alti, in diversi casi, rispetto all’attuale listino di tariffe speciali attivabili nei negozi dell’operatore. Secondo le ultime indiscrezioni, continuerà ad essere disponibile la tariffa Vodafone Special Minuti 50 GB (minuti illimitati e 50 GB al mese) ma, per alcuni clienti, costerà di più.

Questa tariffa, infatti, continuerà ad essere disponibile a 6,99 Euro al mese per chi passa a Vodafone da un operatore virtuale con l’eccezione di ho., Kena Mobile, Tiscali Mobile e Coop Voce. Per chi passa da Iliad e Kena Mobile, invece, il costo sarà di 9,99 Euro al mese e non più di 7,99 Euro.

Il nuovo listino delle offerte operator attack registrerà anche altre opzioni. L’offerta Special Minuti 30 GB a 6 Euro resterà attiva per chi passa da un operatore virtuale mentre la Special Minuti 20 GB costerà 12 Euro al mese se si proviene da Tre e 18,99 Euro al mese se si proviene da TIM, Wind o Coop Voce. 

Le offerte operator attack di Vodafone presentano un contributo di attivazione di 12,01 Euro che va a sommarsi al costo della SIM e dalla prima ricarica obbligatoria il cui importo dipende dal negozio dove si va ad attivare l’offerta. Come detto, le nuove offerte Vodafone saranno attive dal prossimo 8 aprile. Ulteriori aggiornamenti sulle nuove offerte arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche