ASUS ZenFone 6: Snapdragon 855 e batteria da 5.000 mAh tra le specifiche tecniche

In attesa della presentazione ufficiale, si continua a parlare del futuro ASUS ZenFone 6 che dovrebbe arrivare sul mercato in più varianti, come da tradizione per la linea ZenFone, tra le quali ci sarà spazio anche per un vero e proprio top di gamma Android.

Le ultime informazioni, basate su alcune immagini pubblicitarie apparse online e su di un post cifrato diffuso dal capo della divisione marketing di ASUS su Instagram, ci anticipano alcune delle specifiche tecniche del nuovo ASUS ZenFone 6, oramai sempre più vicino al suo debutto ufficiale che avverrà il 16 maggio.

Il nuovo ASUS ZenFone 6 dovrebbe presentarsi con il SoC Qualcomm Snapdragon 855, ponendosi quindi alla pari della diretta concorrenza Android, che verrà supportato da varie configurazioni di RAM e storage (si partirà probabilmente da 6/128 GB).

A completare le specifiche tecniche dovrebbe esserci una batteria da 5.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (48+13 Megapixel) ed il supporto Dual SIM (è prevista la presenza di un terzo slot per l’espansione della memoria). Da notare anche la conferma della presenza del jack audio e di un LED di notifica.

Al momento non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito al display del nuovo ASUS ZenFone 6. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidpure
Potrebbe piacerti anche