iPhone OLED 2019, nuove immagini confermano il (bruttissimo) modulo fotocamera

Si continua a parlare di iPhone 2019, dopo che soltanto ieri vi abbiamo mostrato in questo articolo i render del successore del modello XR. Ed è ancora una volta il già tanto discusso modulo fotocamera a spiccare nelle immagini condivise oggi su SlashLeaks.

Per chi ancora non lo sapesse, Apple ha intenzione di integrare sui due iPhone 2019 con display OLED un modulo quadrato, nell’angolo in alto a sinistra, con all’interno tre sensori fotografici e il flash LED. Non esaltante, francamente, la disposizione a triangolo col flash “asimmetrico”; disposizione che spicca nei render delle custodie pubblicati dalla fonte in questione.

Bisogna ovviamente sottolineare che non c’è certezza sull’affidabilità di queste immagini ma allo stesso tempo è doveroso ricordare anche che ormai sono diverse settimane che rumors e leak vari vanno proprio in questa direzione. Insomma, sebbene gli iPhone 2019 (che secondo molti potrebbero essere chiamati “XI” e “XI Max”) sono lontani ancora diversi mesi, il sospetto è che ci troveremo di fronte ad un elemento estetico molto discutibile. Anche se non saremo mai ai livelli del notch su iPhone X.

Ad oggi, inoltre, non è ancora chiaro se i due iPhone con display OLED manterranno le stesse dimensioni dello scorso anno (5.8 e 6.5 pollici) o se il più piccolo dei due vedrà crescere la propria diagonale fino ai 6″.

Intanto su Amazon è ancora disponibile ad un ottimo prezzo iPhone XSApple iPhone XS (64GB) - Argento

Potrebbe piacerti anche