Samsung Galaxy A50: disponibile un nuovo aggiornamento software, ecco le novità

Il Samsung Galaxy A50 è uno dei mid-range più interessanti del momento e sta registrando, in queste settimane, un costante supporto software da parte di Samsung che, nelle scorse settimane, ha rilasciato un aggiornamento per migliorare le prestazioni del sensore di impronte digitali, posizionato sotto al display.

In queste ore, la casa coreana ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo Samsung Galaxy A50. Tra le novità incluse in questo nuovo update troviamo, in particolare, una serie di miglioramenti alle prestazioni ed alla stabilità della fotocamera, un aspetto sempre più importante per uno smartphone moderno.

All’interno del pacchetto d’aggiornamento in corso di distribuzione per il Samsung Galaxy A50 troviamo anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio. L’aggiornamento ha un peso di poco più di 100 MB e dovrebbe essere disponibile nel corso dei prossimi giorni su tutte le unità italiane del nuovo A50.

Lo smartphone, dal punto di vista tecnico, si presenta con un ampio display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, SoC Exynos 9610, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ricordiamo che il Galaxy A50 è disponibile in Italia ad un prezzo di circa 250-270 Euro, risultando uno dei migliori Galaxy per rapporto qualità/prezzo. Ecco il link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche