TIM ufficializza la rimodulazione, dal 13/6 ci saranno rincari per 1,99 Euro al mese

Continuano le rimodulazioni nel settore di telefonia mobile. In queste ore, infatti, TIM ha ufficializzato i nuovi rincari per i clienti con SIM ricaricabile in arrivo a partire dal prossimo 13 giugno. Chi riceverà il famigerato SMS, infatti, vedrà un incremento del canone della propria offerta pari a 1,99 Euro al mese.

I clienti TIM rimodulati potranno arricchire la loro offerta appena rimodulata con l’aggiunta dell’opzione per le chiamate illimitate o con l’aggiunta di un’opzione con 20 GB di traffico dati in 4G per un anno (la stessa opzione che, casualmente, viene concessa anche ai clienti Vodafone rimodulati).

Per tutte le informazioni relative alla nuova rimodulazione potete dare un’occhiata al sito ufficiale TIM, linkato in fonte, oppure contattare l’assistenza clienti dell’operatore. TIM ha già avviato diverse rimodulazioni nel corso degli ultimi mesi. Questo nuovo rincaro dovrebbe colpire tutti i clienti che non sono stati coinvolti dalle rimodulazioni dei mesi scorsi

Ricordiamo che in questi ultimi giorni tutti e quattro i principali brand del settore di telefonia mobile hanno annunciato rimodulazioni con rincari considerevoli sul canone che si concretizzeranno tra il mese di giugno ed il mese di luglio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi rincari delle offerte mobile in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche