Samsung Galaxy S11 all’insegna dell’arte: nome in codice “Picasso”

Come ormai da tradizione, i top di gamma dei vari produttori di smartphone vengono contrassegnati da nomi in codice alquanto particolari. Samsung, in questo senso, è stata antesignana visti i nomi “spaziali” affibbiati a tanti device della gamma Galaxy.

Il produttore coreano, però, sembra aver cambiato strategia, buttandosi a capofitto sul mondo dell’arte. Oggi è Ice Universe a svelare il nome in codice del futuro Samsung Galaxy S11, la cui fase di sviluppo potrebbe essere già cominciata. Ebbene, stando a quanto riferisce il noto leaker, l’S11 sarà identificato come “Picasso“.

Il celeberrimo pittore e scultore spagnolo, autore di “Guernica”, succederà di fatto a quello che può essere considerato il più grande genio e artista di sempre, Leonardo Da Vinci. Sì, perché come molti di voi sapranno, “Da Vinci” è invece il nome in codice del Samsung Galaxy Note 10, di cui abbiamo parlato in questo articolo poche ore fa e atteso per il mese di agosto.

Detto che, ovviamente, è ancora troppo presto per sbilanciarsi su quelle che saranno le specifiche tecniche del futuro Samsung Galaxy S11, vale la pena ricordare che il colosso asiatico potrebbe scegliere di abbandonare la linea S, considerata ormai di poco impatto dal punto di vista commerciale.

Intanto Samsung Galaxy S10+ è disponibile su Amazon: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Nero (Prism Black), Display 6.4", 128 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche