Surface Go: nuova offerta da Amazon, il tablet Windows 10 parte ora da 379 Euro

Tra le offerte Amazon del giorno c’è anche l’ottimo Surface Go, interessante tablet Windows 10 che può rappresentare un’ottima alternativa ai classici portatili ed al più costoso (e potente) Surface Pro. Su Amazon è possibile acquistare il Surface Go a partire da 379 Euro. Il prezzo in questione si riferisce alla versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Da notare, inoltre, che a 479 Euro è disponibile la versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage (di tipo SSD) che rappresenta, senza dubbio, la proposta più interessante della gamma del Surface Go. Questa stessa versione è disponibile anche con connettività LTE ma ad un prezzo (749 Euro) decisamente poco conveniente.

La tastiera-cover, elemento essenziale per sfruttare al massimo il Surface Go, costa 65 Euro mentre la Surface Pen costa 85 Euro. Ecco i link per le offerte:

Ricordiamo che il Surface Go si presenta con un display (in 3:2) da 10 pollici con risoluzione Full HD supportato dal processore Intel Pentium Gold 4415Y.  La dotazione del tablet include una porta USB-C, un jack audio da 3.5 mm ed un lettore di schede microSD. 

Per chi cerca un tablet Windows 10 in grado di sostituire il PC garantendo prestazioni nettamente superiori a quelle del Surface Go, la principale alternativa su cui puntare è il Surface Pro 6 che parte da poco più di 800 Euro.

Potrebbe piacerti anche