Wind: nuova offerta da 50 GB a (poco) meno di 10 Euro al mese per ex clienti

Wind ha avviato la commercializzazione di una nuova offerta winback. Gli ex clienti selezionati, infatti, potranno tornare in Wind attivando la nuova All Inclusive Special 50 che include minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. 

In vista delle rimodulazioni estive (oltre alla stessa Wind Tre anche Vodafone e TIM hanno annunciato incrementi tariffari per i loro clienti), questa nuova offerta può risultare un’ottima alternativa per chi è in cerca di una tariffa con tanto traffico dati a disposizione ogni mese ed un prezzo contenuto.

Da notare che la nuova All Inclusive Special 50 di Wind presenta un contributo di attivazione di 11,99 Euro a cui si aggiungono altri 15 Euro se non si resta in Wind per almeno 24 mesi.  A completare il costo del passaggio c’è da considerare la prima ricarica obbligatoria e il costo della SIM. In totale, il passaggio a Wind dovrebbe costare intorno ai 25 Euro.

Per attivare la nuova offerta è necessario ricevere il tradizionale SMS da parte dell’operatore. L’offerta sarà poi attivabile in un qualsiasi rivenditore. L’importo della ricarica iniziale è a descrizione del rivenditore. Continuate a seguirci per tutte le novità relative alle offerte speciali degli operatori di telefonia mobile.

Potrebbe piacerti anche