Samsung Galaxy M20 e A7 protagonisti delle offerte Amazon di oggi

Samsung punta ad approfittare delle difficoltà di Huawei ed espandere la sua presenza sul mercato smartphone sfruttando una gamma di fascia media decisamente più completa rispetto al passato. Tra le offerte Amazon di oggi troviamo sconti dedicati al Samsung Galaxy M20, l’ottimo battery-phone presentato ad inizio dell’anno in corso, ed al Galaxy A7 2018, il mid-range con tripla fotocamera di fine 2018.

Il Samsung Galaxy M20 è disponibile ad un prezzo di 209 Euro con uno sconto di 20 Euro rispetto al suo prezzo di listino (229 Euro) che, prima di oggi, non aveva subito ribassi. Lo smartphone, dotato di una batteria da ben 5000 mAh, è venduto e spedito da Amazon (si tratta di un’esclusiva Amazon per l’Italia). Il Galaxy M20 presenta un display IPS LCD con notch a goccia e risoluzione Full HD+. In offerta troviamo entrambe le colorazioni disponibili (Blue e Nero). Il device, in tutte e due le versioni, è Dual SIM.

Ecco il link all’acquisto.

Il Samsung Galaxy A7 2018, invece, è acquistabile ad un prezzo scontato di 229 Euro. In questo caso, lo smartphone è venduto da NEOPHONIA e spedito ad Amazon. Il modello in offerta è brandizzato TIM. Ricordiamo che il device presenta un display Super AMOLED senza notch ed una tripla fotocamera posteriore.

Ecco il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche