Samsung Galaxy Note 10: confermata l’assenza del jack audio

Nei giorni scorsi, è tornato a far parlare di sé il nuovo Samsung Galaxy Note 10, protagonista di un rumor legato alla possibile assenza del jack audio e di tasti fisici. Secondo quanto riferito dall’insider Ice Universe, il nuovo top di gamma di casa Samsung potrà contare sui tasti fisici, disposti in modo simile a quanto avviene sul suo predecessore.

Ice Universe, una fonte sempre molto affidabile quando si tratta di news Samsung, invece, conferma l’assenza del jack audio da 3.5 mm tra le specifiche del Samsung Galaxy Note 10. La casa coreana potrebbe aver deciso di sacrificare il jack per far spazio a nuovi sensori ed ottimizzare, al meglio, la disposizione delle varie componenti hardware.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali. Il debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 10 è, infatti, ancora abbastanza lontano. Lo smartphone sarà presentato solo nel corso del mese di agosto per poi arrivare sul mercato entro la fine dell’estate, seguendo tempistiche simili a quelle registrate lo scorso anno.

Ricordiamo che il nuovo Note 10 dovrebbe presentare un display Infinity-O con il foro che sarà collocato in posizione centrale, come in foto, ed una quadrupla fotocamera posteriore con un allineamento dei sensori nettamente diverso rispetto a quello che troviamo sul Note 9 e sulla gamma S10. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo top di gamma di Samsung.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche