Vodafone: rinnovate anche a giugno le offerte da 50 GB disponibili da 6,99 Euro al mese

In attesa della partenza delle rimodulazioni estive, che riguarderanno sia i clienti di rete fissa che i clienti di rete mobile, Vodafone rinnova anche per giugno la sua offerta Special Minuti 50 GB che include minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G ogni mese. Quest’offerta è disponibile in due versioni e solo richiedendo la portabilità del numero da specifici operatori (nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa).

La prima versione di quest’offerta ha un costo di 6,99 Euro al mese ed è disponibile per i clienti che richiedono la portabilità da un operatore virtuale (sono esclusi ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Per chi passa da Kena Mobile e Iliad, invece, l’offerta in questione è disponibile con un costo periodico di 9,99 Euro al mese. 

In entrambi i casi è previsto un contributo di attivazione di 12,01 Euro una tantum che va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica necessaria per coprire i costi del rinnovo. In totale, il passaggio a Vodafone per attivare quest’offerta in negozio costerà, all’incirca, 25 Euro.

Per ora non ci sono precise date di scadenza per queste offerte. Ricordiamo che tra le operator attack attuali di Vodafone c’è anche la Special Minuti 30 GB al costo di 6 Euro (passando da un virtuale) e la Special Minuti 20 GB al costo di 12 Euro (da Tre) e 18,99 Euro (da Wind, TIM e Coop Voce).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche