Samsung Galaxy M40: nuove conferme sulla scheda tecnica a pochi giorni dal debutto

Samsung presenterà il nuovo Samsung Galaxy M40 nel corso di un evento in India il prossimo 11 giugno. Lo smartphone, come avvenuto già con il Galaxy M20, potrebbe arrivare anche in Europa affiancandosi ai mid-range Galaxy A ed allo stesso battery phone M20 disponibile, nel nostro Paese, come esclusiva Amazon.

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Samsung Galaxy M40 è protagonista di nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica. Come confermano i più recenti dati di certificazione, infatti, il Galaxy M40 arriverà sul mercato con una batteria da 3.500 mAh, un valore nettamente inferiore rispetto ai 5.000 mAh che troviamo su M20.

Il device potrà contare, inoltre, su di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 Megapixel supportato da un sensore grandangolare e da un terzo sensore per misurare la profondità di campo. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 675.

Da notare che il nuovo Samsung Galaxy M40 potrà contare su di un display Infinity-O ovvero con foro, una soluzione simile a quella che troviamo sulla gamma S10. A completare la scheda tecnica ci sarà il sistema operativo Android Pie 9.0. Ulteriori dettagli sulle specifiche e su di un possibile debutto europeo dello smartphone arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche