Star Wars Jedi Fallen Order e Death Stranding già scontati di 20 Euro su Amazon

Mentre a Los Angeles va in scena l’E3 2019, la fiera più importante dell’anno per il mondo videoludico, due dei titoli più attesi dei prossimi mesi, Star Wars Jedi Fallen Order e Death Stranding, sono disponibili in pre-order su Amazon Italia con uno sconto di 20 Euro rispetto al prezzo di listino della versione retail (e 10 Euro rispetto alla versione digitale).

Ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order uscirà sia su Playstation 4 che su Xbox One mentre Death Stranding, la nuova opera videoludica di Hideo Kojima, è una delle grandi esclusive Playstation 4 del prossimo autunno ed ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Game of the Year.

Di seguito vi lasciamo i link per effettuare il pre-order dei due giochi e risparmiare rispetto all’acquisto sia della copia digitale che del gioco fisico in negozio.

Vi ricordiamo, inoltre, che su Amazon sono in corso diverse promozioni per celebrare al meglio questa nuova edizione dell’E3. Ad esempio, è possibile acquistare l’abbonamento al Playstation Plus per 12 mesi a 41,99 Euro con uno sconto del 30% rispetto al prezzo normale.

Date un’occhiata alla sezione dedicata all’E3 dello store di Amazon per scoprire tutte le promozioni sul mondo videoludico disponibili in questi giorni. Ecco il link:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.