Samsung Galaxy Note 10: design confermato anche da una cover

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 porterà un nuovo cambio nel design dei top di gamma di casa Samsung andando a riprendere, solo in parte, le novità introdotte dalla gamma Galaxy S10. Anticipate già da diverse indiscrezioni nelle scorse settimane, le novità del design del Samsung Galaxy Note 10 vengono confermate oggi da un’immagine di una cover dello smartphone.

L’immagine in questione, che riportiamo qui di seguito, conferma la presenza del foro per la camera anteriore collocato in posizione centrale e caratterizzato da dimensioni inferiori rispetto a quanto avviene sulla gamma S10. Nella parte posteriore, invece, viene confermata la disposizione “a semaforo” dei sensori fotografici caratterizzati da allineamento verticale e da un posizionamento laterale.

Ricordiamo che Samsung ha in programma la realizzazione di due varianti del Samsung Galaxy Note 10. Il modello “base” avrà un display da 6.3 pollici mentre la versione Pro potrà contare su di un display più grande, con diagonale da 6.7 pollici. Per entrambe le varianti ci sarà anche una versione 5G.

Tutte le versioni europee del nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbero poter contare sul SoC Exynos 9825, una versione ottimizzata dell’Exynos 9820 che troviamo sulla gamma S10. Il nuovo Note 10, secondo i primi rumors dovrebbe essere presentato tra circa 2 mesi per poi arrivare sul mercato entro fine estate.

fonte slashleaks
Potrebbe piacerti anche