Lenovo Z6 sarà presentato il 4 luglio: ecco cosa c’è da aspettarsi

E’ stata finalmente ufficializzata la data di presentazione di Lenovo Z6, smartphone al centro di tante voci nelle ultime settimane e che va a completare la gamma visto che in commercio ci sono già Z6 Pro e Z6 Lite. Va sottolineato che è stata la stessa azienda cinese a rivelare diversi dettagli dello smartphone, tramite una serie di post su Weibo firmati Chang Cheng, vice-presidente.

Lenovo Z6 arriverà il prossimo 4 luglio e non passerà di certo inosservato, soprattutto se il produttore opterà (come si pensa) per un prezzo di lancio aggressivo. Facendo un rapido riassunto delle specifiche tecniche fin qui emerse, viene fuori già un quadro niente male.

Lo smartphone arriverà con un display OLED da 6.39 pollici, caratterizzato da un refresh rate da 120 Hz, da un sensore per le impronte digitali di ultima generazione integrato, da un rapporto screen to body superiore al 93% e dal supporto HDR 10 (maggiori info sullo schermo le troverete in questo articolo). Non solo: Lenovo Z6 girerà sul nuovo Snpadragon 730 e vanterà una batteria da 4.000 mAh con supporto Quick Charge 3.0.

E’ stata inoltre già svelata la tripla fotocamera posteriore che si baserà su un sensore principale da 24 MP (Sony IMX576) e da altre due cam da da 5 e 8 MP, con zoom ibrido fino a 8x e ottico 2x.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche