Nubia Z20 certificato dal TENAA con doppio display OLED

L’appuntamento è fissato per il prossimo 8 agosto quando Nubia Z20 verrà presentato ufficialmente. Del futuro top di gamma dell’azienda cinese si sta parlando da tempo, coi rumors che si sono soffermati soprattutto sul comparto fotografico, che dovrebbe essere al livello dei migliori camera-phone sul mercato, e sul doppio display OLED.

Proprio quest’ultima caratteristica di fatto è stata confermata dal TENAA. L’ente di certificazione cinese ha inserito nel proprio database un nuovo smartphone con codice modello Nubia NX627J (pochi dubbi sul fatto che si tratti proprio dello Z20), svelandone anche alcuni dettagli della scheda tecnica. Si fa così riferimento ad un display principale da 6.42″ e uno secondario, posizionato sul retro, con diagonale da 5.1 pollici. In entrambi i casi, risoluzione in Full HD+.

Va da sé che non ci sarà bisogno così di una fotocamera anteriore: per i selfie sarà sufficiente sfruttare lo schermo sul posteriore e, ovviamente, la tripla fotocamera da 48+8+16 MP con doppio flash LED.

Nubia Z20 girerà inoltre su uno Snapdragon 855, accompagnato da 6-8-12 GB di memoria RAM e 128-256-512 GB di storage interno. Particolare anche la scelta di piazzare il sensore per le impronte digitali sul frame laterale, mentre andrà valutata sul campo la batteria da 3.900 mAh, chiamata a gestire due display.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche