Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ design e specifiche svelati da nuovi render

Samsung presenterà il prossimo 7 di agosto i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, i nuovi top di gamma che andranno a completare l’offerta di smartphone della casa coreana affiancandosi ai Galaxy S10 (in offerta oggi su Amazon ricordiamo). In attesa della presentazione ufficiale, emergono online nuovi render che ci svelano, in modo praticamente definitivo, il design dei futuri Note 10.

I render in questione, che riportiamo a fine articolo, confermano l’assenza del jack audio e la presenza del foro sul display in posizione centrale e non più laterale, come avviene su S10. Da notare la presenza del modulo fotografico posteriore con sensori allineati in senso verticale e posizionati lateralmente. Da notare che il Samsung Galaxy Note 10+ ha due sensori aggiuntivi ToF che si affiancano al flash LED creando, di fatto, una seconda fila parallela alle tre fotocamere.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10 presenterà un display da 6.3 pollici mentre il Samsung Galaxy Note 10+ potrà contare su di un display da 6.7 pollici. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, la gamma Note 10 dovrebbe partire da 999 Euro in Italia con le varianti top di gamma (che supporteranno il 5G) che arriveranno a costare più di 1500 Euro.

L’appuntamento con i nuovi Note 10 è fissato per il mese prossimo.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10+

Samsung Galaxy Note 10+

fonte Sudhanshu
Potrebbe piacerti anche