Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo le patch di sicurezza di luglio

Importante aggiornamento, già partito, per Samsung Galaxy Note 8: il top di gamma di fine 2017 sta infatti ricevendo l’update con a bordo le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di luglio. Il firmware è ovviamente basato su Android Pie 9.0 e sulla nuova One UI che i possessori del Galaxy Note 8 si stanno godendo dallo scorso febbraio.

Vale la pena subito sottolineare che l’update è già disponibile anche per i modelli no-brand in circolazione in Italia. Parliamo della build identificabile con la sigla N950FXXS7DSG1 e che ha un peso non indifferente per trattarsi di un “classico” aggiornamento mensile, pari a 586 MB.

Proprio quest’ultimo dettaglio, nonostante il changelog sia piuttosto scarno e faccia chiaro riferimento soltanto alle già citate patch di sicurezza Android di luglio, fa pensare che il colosso coreano abbia previsto una serie di fix importanti per qualche bug ancora esistente.

Per chi non avesse ancora ricevuto l’aggiornamento, la notifica via OTA arriverà a strettissimo giro di posta. I più impazienti possono controllare manualmente la presenza dell’update entrando nel menu Impostazioni e scegliendo la voce “Aggiornamenti software”, oppure scaricarlo direttamente a questo link e installarlo tramite il tool ODIN.

Samsung Galaxy Note 8 è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Note 8 Smartphone, 64 GB Espandibili, Dual Sim, Nero (Midnight)

Potrebbe piacerti anche