Vivo Z5 sarà presentato il 31 luglio: ecco i render ufficiali

Arriverà a fine mese un altro mid-range firmato dal produttore cinese Vivo, ormai protagonista rilevante in questa particolare fascia di mercato con prodotti innovativi dal punto di vista estetico ma con a bordo un hardware di tutto rispetto. L’azienda sta prendendo piede anche in Europa ed è per questo motivo che sarà particolarmente interessante la presentazione di Vivo Z5, la cui presentazione è prevista il 31 luglio a Pechino.

Oggi sono stati diffusi anche i primi render ufficiali dello smartphone, immagini che peraltro si aggiungono ai numerosi rumors sull’hardware che sono già comparsi sui social network cinesi. Come sempre interessanti le scelte dal punto di vista del design: notch a goccia dalle dimensioni particolarmente ridotte, colorazioni gradienti e originali (soprattutto quella in verde scuro), retro in vetro (voce non confermata)…

Vivo Z5 dovrebbe poi vantare un display AMOLED da 6.38 pollici con risoluzione in Full HD+, mentre a bordo girerà il nuovo Snapdragon 712 di Qualcomm. Interessanti i rumors riguardanti il comparto fotografico, atteso con una tripla fotocamera posteriore da 48+8+2 MP e da una selfie-cam da 32 MP.

Non mancherà, ovviamente, Android Pie 9 di serie, mentre è prevista una batteria da 4.500 mAh. Occhio anche al sensore per le impronte digitali, di cui non si ha traccia sul posteriore: probabile che venga integrato nel display.

Vivo V15 Pro, intanto, è in vendita su Amazon: VIVO V15 Pro 6+128GB Dual SIM Snapdragon 675AIE Octa-core 6.39" Smartphone (Rosso)

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche