Vodafone: entra in vigore l’addebito extra per chi esaurisce il credito

A partire dal 27 di luglio, tutti gli utenti Vodafone che hanno un tariffa ricaricabile con addebito su credito residuo dovranno fare i conti con un costo extra in caso di credito negativo, ovvero quando ci si dimentica di ricaricare in tempo e l’offerta si rinnova ma il credito è insufficiente a coprire il costo mensile della tariffa. In questi casi, gli utenti Vodafone dovranno pagare 0,99 Euro al giorno per un massimo di due giorni, quindi sino a 1,98 Euro. Quest’addebito extra verrà scalato dalla ricarica successiva.

In cambio di questo costo aggiuntivo, gli utenti Vodafone potranno navigare, chiamare ed inviare messaggi senza limiti, sino ad un massimo di due giorni. Da notare, inoltre, che i clienti interessati dalla rimodulazione potranno richiedere, chiamando il 42590 l’attivazione di un’opzione con 20 GB di traffico dati in più al mese per 12 mesi, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Ricordiamo che Vodafone ha annunciato anche una nuova rimodulazione per il prossimo mese di settembre che coinvolgerà diversi clienti mobile. La nuova rimodulazione sarà identica a quelle precedenti e prevederà, per tutti i clienti coinvolti, un incremento del canone mensile dell’offerta di 1,98 Euro al mese. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale Vodafone oppure contattare l’assistenza clienti.

Potrebbe piacerti anche