Anche OnePlus 7T Pro con modulo fotocamera circolare?

Si è scomodato anche Evan Blass per cominciare a far luce su OnePlus 7T Pro: il futuro top di gamma del produttore cinese è ancora avvolto nel mistero, nonostante nei giorni scorsi si è già parlato delle presunte date di presentazione e inizio commercializzazione.

Il noto leaker ha postato su Twitter alcuni schizzi che dovrebbero rappresentare la parte posteriore del device. L’intenzione è palesemente quella di anticipare un’importante scelta fatta dall’azienda che potrebbe utilizzare un modulo fotografico circolare. Insomma, in pieno stile Motorola, anche se la stessa soluzione sarà probabilmente adottata anche dai futuri Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.

Non si ricavano ulteriori spunti dalle immagini fornite da @evleaks (a parte la presenza dei tasti fisici sui due lati), un po’ in linea con le poche informazioni che stanno circolando (stranamente) su OnePlus 7T. Vale la pena sottolineare che non è neppure chiaro se verranno nuovamente lanciati due modelli come accaduto con OnePlus 7 e 7 Pro o solo uno dei due (che per molti è lo scenario più logico).

Per ora si parla della presenza su OnePlus 7T Pro dello Snapdragon 855 Plus, oltre che di un display AMOLED da 6.7 pollici che potrebbe vantare anche un refresh rate da 90 Hz.

Intanto su Amazon continua ad essere in vendita OnePlus 7 Pro, ecco dove acquistarlo: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche