Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ da oggi in vendita in Italia: ecco come acquistarli

A partire da oggi, 23 agosto, Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficialmente disponibili all’acquisto anche in Italia. E’ finita così la fase dedicata ai pre-ordini che, stando ai primi dati che arrivano dalla Corea del Sud (ne abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo), dovrebbe aver registrato numeri più che soddisfacenti.

Insomma, il primo vero timore del colosso coreano è stato subito spazzato via: lo “sdoppiamento” in due modelli anche della serie Note per ora sembra essere stato recepito bene dal grande pubblico. A ciò aggiungiamo una scheda tecnica di ottimo livello, le diverse novità che hanno coinvolto anche l’iconica S-Pen e tutta una serie di riconoscimenti che si sono succeduti in questi giorni (Samsung Galaxy Note 10 è il miglior camera-phone sul mercato secondo DxOMark, ha il miglior display, le memorie più veloci…), oltre ad un design che ha convinto un po’ tutti.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono da oggi in vendita anche nel nostro paese: sarà possibile acquistarlo nelle più note catene di elettronica, sia nei negozi fisici che nei rispettivi store online. Il consiglio, però, è quello di rivolgersi ad Amazon che peraltro già da ieri sta consegnando le unità prenotate nei 15 giorni dedicati ai pre-ordini. Ecco i link per l’acquisto di alcune versioni:

Galaxy Note 10 (8+256 GB): Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 8 GB, Batteria 3.500 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

Galaxy Note 10 Plus da 12+256 GB: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche