Motorola One Pro: nuovi render e primi dettagli sulla scheda tecnica

Oltre al Motorola One Action di cui abbiamo parlato nelle ultime ore, c’è un altro smartphone della linea Motorola One che potrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Stiamo parlando del futuro Motorola One Pro, nuovo Android One che potrebbe debuttare, in via ufficiale, in occasione dell’IFA di Berlino per poi arrivare sul mercato sul finire del mese di settembre con un prezzo di listino di 429 Euro.

Il nuovo Motorola One Pro si è mostrato online, per la prima volta, in queste ore con alcuni render, che riportiamo nell’articolo, che mostrano uno smartphone con display con notch a goccia e sistema di quattro fotocamere posteriori.

Secondo le prime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe avere un display da 6.2 pollici ed un sensore fotografico principale da 48 Megapixel con tecnologia quad-pixel. Il comparto fotografico includerà anche un grandangolo, un teleobiettivo 5x e un sensore di profondità.

A completare le caratteristiche del nuovo Motorola One Pro troveremo la scocca in vetro e un jack audio. Il sensore di impronte digitali potrebbe essere “nascosto” sotto al display. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 e lo smartphone sarà un Android One. Ulteriori dettagli sul progetto potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.