“Qualcosa di mai visto prima”, ecco la fotocamera di Samsung Galaxy S11

A nemmeno tre settimane di distanza dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 10, in vendita dallo scorso venerdì (è possibile acquistare la versione Plus su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero), è già tempo di parlare del prossimo top di gamma del colosso coreano.

Non è, in verità, una novità in senso assoluto: già nelle scorse settimane era stato IceUniverse ad aprire le danze, puntando subito su quello che dovrebbe essere il punto di forza dello smartphone, il comparto fotografico. Ebbene, oggi è ancora una volta il noto leaker a parlare di Samsung Galaxy S11, catturando l’attenzione senza rivelare dati concreti ma solo preannunciando qualcosa di davvero rivoluzionario.

IceUniverse, senza mezzi termini, invita i seguaci di Samsung a “saltare” il Note 10 se cercano una fotocamera top. Una dichiarazione che ovviamente fa scalpore, considerato che stando a DxOmark il recente arrivato è il miglior camera-phone attualmente sul mercato (clicca qui per saperne di più).

Ma non si parla di “demeriti” del Note 10: il riferimento va alla fotocamera del Samsung Galaxy S11 che potrebbe essere molto semplicemente “qualcosa di mai visto prima”. Nessun ulteriore dettaglio, nessun indizio concreto, eppure è già tanta la curiosità per sapere cosa bolle in pentola. E, a questo punto, non è detto che Samsung non decida di cambiare nome al suo prossimo flagship e di non seguire più la classica numerazione: potrebbe puntare invece su qualcosa che possa richiamare proprio quella che dovrebbe essere la feature killer a bordo della prossima serie.

Potrebbe piacerti anche