Redmi Note 8 Pro potrebbe essere l’unico modello con fotocamera da 64 MP

Stiamo parlando molto in questi giorni di Redmi Note 8 e Note 8 Pro. L’attesa è più che giustificata non solo dal gran successo ottenuto dal Note 7, che di recente è arrivato al traguardo delle 20 milioni di unità spedite in tutto il mondo, ma anche dalle prime indiscrezioni emerse che lasciano immaginare un nuovo e ancora più allettante best-buy.

Ieri vi abbiamo parlato in modo più approfondito del processore che sarà a bordo dei due modelli previsti (clicca qui per saperne di più), oggi l’attenzione si sposta nuovamente sul comparto fotografico grazie ad un video promozionale in cui Redmi Note 8 Pro viene utilizzato da una rock band cinese.

Ebbene, dalle ultime indiscrezioni il tanto chiacchierato sensore da 64 MP, ovvero il Samsung ISOCELL Bright GW1, sarà presente solo sulla versione Pro, mentre il Redmi Note 8 “standard” sarà invece dotato dell’ISOCELL Bright GM2 da 48 MP, anche in questo caso accompagnato da flash LED e altre tre fotocamere (tra cui un sensore ToF).

Nel video che trovate in basso viene mostrato proprio il modulo fotografico di una versione bianca del Redmi Note 8 Pro, gran protagonista dell’evento fissato per il prossimo 29 agosto e in cui verrà presentata anche la prima smart tv del produttore cinese.

Su Amazon, intanto, è possibile acquistare Redmi Note 7 ad un prezzo super:

Potrebbe piacerti anche