Samsung Galaxy A10s: svelato ufficialmente il nuovo entry level, ecco le specifiche tecniche

In attesa dell’avvio delle vendite del nuovo top di gamma Galaxy Note 10, in casa Samsung si registra in queste ore la presentazione ufficiale del nuovo entry level Samsung Galaxy A10s, uno smartphone che sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella fascia bassa del mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy A10s può contare su di un display HD+ da 6.2 pollici con notch a goccia e su di un SoC Octa-Core (4x 2.0GHz + 4x 1,5GHz) supportato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Il punto di forza del device è, senza dubbio, la batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di funzionamento davvero enorme e ben al di sopra della media.

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A10s troveremo un sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore, una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con One UI. Lo smartphone presenterà dimensioni di 156,9×75,8×7,8mm per 168 grammi di peso ed arriverà sul mercato nelle colorazioni Blue, Green, Red e Black.

Il nuovo A10s, se verrà proposto ad un prezzo simile a quello di A10, attualmente disponibile a meno di 130 Euro, potrebbe rappresentare una buona soluzione per chi vuole spendere poco.

Potrebbe piacerti anche