Motorola One Macro, prime immagini e specifiche del prossimo entry-level

Quello che lo scorso mese era stato identificato come possibile G8 Play, in realtà dovrebbe essere lanciato sul mercato col nome di Motorola One Macro: Lenovo, insomma, punta a rimpolpare a brevissimo la linea “One”, impreziosita la scorsa settimana dal lancio del modello One Zoom di cui abbiamo parlato anche in questo articolo.

Motorola One Macro non apparterrà, comunque, alla stessa fascia di prezzo ma sarà inquadrato probabilmente come un entry-level. Prima di andare a curiosare tra alcuni dettagli della scheda tecnica emersi in queste ore, vale la pena sottolineare anche la presunta prima immagine “reale” del dispositivo, caratterizzato da un design molto semplice, con angoli curvati e tasti fisici in viola.

motorola one macro

Lo smartphone di recente è apparso anche su GeekBench, facendo registrare col suo benchmark 1429 punti in single-core e 5584 in multicore. A bordo è segnalato un Helio P60, SoC di fascia medio-bassa di MediaTek, accompagnato da 2 GB di memoria RAM (ma è molto probabile che possa arrivare anche una variante da 3 GB).

Il sistema operativo sarà inoltre Android Pie 9 e va sottolineato nuovamente che anche Motorola One Macro sarà un Android One. La certificazione dell’ente tailandese NBTC lascia presagire un lancio imminente, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali in tal senso.

Motorola One Zoom è già disponibile su Amazon: Motorola One Zoom, Smartphone, Quad Camera 48MP, 128GB, Alexa Hands-Free integrato, Batteria 4000 mAh TurboCharge, Display OLED MaxVision 6.4" FHD+, Dual Sim, Android 9 Pie - Grey

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche