Samsung Galaxy S11, queste potrebbero essere le colorazioni

A poco più di un mese di distanza dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ si comincia già a parlare del prossimo top di gamma del colosso coreano. Samsung Galaxy S11 è atteso a febbraio 2020, a meno di insoliti cambiamenti sulla tabella di marcia annuale, ma è già tempo dei primi rumors a riguardo.

Già a fine agosto si cominciò a vociferare di qualche dettaglio sulla scheda tecnica: più in particolare è emersa la possibilità di vedere il futuro flagship in una versione con 1 TB di storage interno (memoria di tipo UFS 3.0) con una versione “base” da 128 GB. C’è anche da sottolineare che le stesse indiscrezioni circolavano settimane fa anche riguardo al Galaxy Note 10.

Oggi è SamMobile a ravvivare l’interesse per Samsung Galaxy S11, parlando delle possibili colorazioni che accompagneranno il lancio ufficiale. Va da sé che sono dettagli che potrebbero essere stravolti nel corso dei cinque mesi e più che ci separano dal lancio, ma sono comunque aspetti da tenere in considerazione.

Ebbene, Samsung Galaxy S11 è atteso in Blue, Pink, Black e White, tutte col marchio Aura. E, a proposito, è probabile anche la conferma dell’Aura Glow che tanto è piaciuto agli appassionati.

In attesa dell’uscita del Galaxy S11, è interessante l’offerta presente su Amazon che riguarda il Samsung Galaxy S10: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche