Samsung Galaxy S9: già iniziati i test per l’aggiornamento ad Android 10

Nei giorni scorsi, Samsung ha avviato i test per l’aggiornamento ad Android 10 per la gamma Galaxy S10 e Note 10, gli smartphone di fascia alta presentati dalla casa coreana nel corso del 2019. In cantiere c’è anche l’aggiornamento per i Samsung Galaxy S9 presentati lo scorso anno che, secondo nuove indiscrezioni, sarebbe già entrato in fase di test.

Samsung ha tutta l’intenzione di accelerare il processo di aggiornamento per i suoi smartphone di fascia alta e potrebbe rilasciare il nuovo Android 10, con una nuova versione della One UI, sui Samsung Galaxy S9 in netto anticipo rispetto alle tempistiche degli anni passati.

La gamma Galaxy S10 e la gamma Note 10 potrebbero iniziare a ricevere l’aggiornamento ad Android 10 già entro la fine del 2019. Di conseguenza, la gamma Samsung Galaxy S9 potrebbe ricevere il nuovo major update già nelle prime settimane del prossimo anno, insieme al Galaxy Note 9.

Al momento, in ogni caso, Samsung non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale sulle tempistiche di aggiornamento dei suoi smartphone. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità sull’arrivo di Android 10 sugli smartphone di casa Samsung ed, in particolare, sulla gamma Samsung Galaxy S9, gli ex top di gamma della casa coreana ancora molto diffusi.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche