Surface Pro 7: tra le configurazioni anche un’entry level con Intel Core i3

Microsoft ha annunciato oggi un nuovo evento di presentazione per il 2 ottobre in cui, molto probabilmente, verrà svelata la nuova gamma di dispositivi Surface tra cui ci sarà anche il nuovo Surface Pro 7, nuova generazione del popolare tablet Windows 10 che rappresenta il vero punto di riferimento di tutta la gamma di prodotti di casa Microsoft.

Secondo un nuovo report, il nuovo Surface Pro 7 potrà contare su di una nuova configurazione entry level. Il tablet, infatti, sarà commercializzato in una versione “base” con processore Intel Core i3 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage SSD. Il Core i3 che verrà inserito tra le specifiche della versione entry level del Surface Pro 7 potrebbe essere il nuovo i3-10110Y.

In attesa di nuove conferme ufficiali, ecco quali dovrebbero essere le configurazioni del futuro Surface Pro 7 che verrà svelato nel corso dell’evento del 2 ottobre.

  • Intel Core i3, 4 GB RAM, 128 GB SSD
  • Intel Core i5, 8 GB RAM, 128 GB SSD
  • Intel Core i5, 8 GB RAM, 256 GB SSD
  • Intel Core i7, 16 GB RAM, 256 GB SSD
  • Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD

Ricordiamo che, come avvenuto con il suo predecessore, anche il nuovo Pro 7 potrebbe arrivare in Italia con qualche mese di ritardo rispetto al debutto.

Il Surface Pro 6 parte da 799 Euro: 

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche