Vodafone regala 6 mesi di Amazon Prime ai clienti Happy Black

I clienti Vodafone iscritti al programma Happy Black, che ha un costo di 1,99 Euro al mese, potranno riscattare un regalo sicuramente interessante, ovvero 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime completamente gratis. Questo nuovo premio è disponibile solo per i nuovi clienti che si iscrivono ad Amazon (creando quindi un nuovo account) oppure che hanno già un account ma senza aver attivato la sottoscrizione ad Amazon Prime.

Al termine del periodo dei 6 mesi gratis, Amazon Prime si rinnoverà al costo di 3,99 Euro al mese con addebito su credito residuo Vodafone. Il cliente può disattivare la sottoscrizione ad Amazon Prime in qualsiasi momento. Da notare, inoltre, che il regalo è collegato all’abbonamento Happy Black. Disattivando la sottoscrizione ad Happy Black, infatti, si disattiverà anche la sottoscrizione ad Amazon Prime. 

Ricordiamo che Happy Black mette a disposizione una lunga serie di bonus per i clienti Vodafone. Oltre a consentire la navigazione illimitata sulle app di mappe, infatti, questo servizio offre buoni sconto per NOW TV, Infinity, Booking e diversi altri partner dell’operatore e permette anche di acquistare smartphone Samsung e Huawei con sconti esclusivi.

Per maggiori dettagli sulla promozione potete visitare l’applicazione MyVodafone ed, in particolare, la sezione Happy Black. Il servizio è disponibile con un mese gratis per i nuovi clienti.

Potrebbe piacerti anche