OnePlus 7T e 7T Pro subito si aggiornano con miglioramento alla selfie-cam

I nuovissimi OnePlus 7T e 7T Pro ricevono subito un importante aggiornamento che porta la versione della OxygenOS alla 10.0.4. Vale la pena ricordare che la precedente release, la 10.0.3, ha fatto capolino soltanto sul modello “standard” considerato che il 7T Pro ancora non era stato presentato.

Come accennato in precedenza, si tratta di un aggiornamento rilevante: al di là dei tradizionali bug fix e miglioramenti generali al sistema (tra cui dobbiamo comunque segnalare quelli relativi alla connettività, in particolare telefonate e connessione dati mobile), l’update è stato rivolto soprattutto alle prestazioni della fotocamera anteriore.

Più in particolare, stando al changelog ufficiale, si è migliorata la qualità degli scatti in notturna della selfie-cam. E’ importante ricordare che l’aggiornamento riguarda anche l’apprezzata McLaren Edition del 7T Pro e che dal punto di vista del comparto fotografico il nuovo top di gamma ha subito convinto, finendo per salire anche sul podio della graduatoria stilata da DxOMark (clicca qui per saperne di più).

Dallo scorso venerdì, inoltre, sia OnePlus 7T che OnePlus 7T Pro sono ufficialmente in vendita anche su Amazon. I due device possono essere acquistati al prezzo di 599 e 749 euro, di seguito troverete i link che vi rimanderanno direttamente alle pagine prodotto:

OnePlus 7T: OnePlus 7T Smartphone, 8 GB RAM 128 GB, 6.55” / 16,6 cm, Display AMOLED 90Hz, Fotocamera Tripla più Fotocamera frontale, Warp Charge 30T, Blu (Glacier Blue)

OnePlus 7T Pro: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 8 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, Haze Blue

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche