OnePlus 8 e 8 Pro, nuovi dettagli su data d’arrivo e schede tecniche

Un paio di settimane fa sono spuntati i primi rumors su OnePlus 8 e 8 Pro, corredati peraltro anche da alcuni render (clicca qui per saperne di più). I futuri top di gamma del produttore cinese oggi sono nuovamente al centro dell’attenzione con una serie di indiscrezioni su scheda tecnica e data di lancio.

Partiamo da quest’ultimo punto: OnePlus 8 e 8 Pro dovrebbero arrivare durante il secondo trimestre del prossimo anno, più nello specifico a cavallo tra aprile e maggio. E’ almeno quanto assicura un report apparso su Weibo che aggiunge, come accennavamo in precedenza, anche altri particolari alla scheda tecnica.

I futuri flagship arriverebbero entrambi con a bordo Snapdragon 865 e il modem X55 per la connettività 5G; ad oggi, ricordiamo, c’è un unico modello OnePlus con 5G ma nel 2020 l’offerta sarà molto più ampia, fermo restando che ogni versione sarà poi affiancata da quella “standard” in 4G.

Si è parlato, inoltre, della presenza di quattro fotocamere posteriori su OnePlus 8 Pro: i sensori dovrebbero essere da 48+12+16 MP cui si aggiungerebbe anche il ToF per il calcolo della profondità. Rumors anche su una batteria da 4.500 mAh con tecnologia di ricarica rapida Warp Charge 30T e storage interno fino a 512 GB.

Su Amazon, lo ricordiamo, è in vendita il recente OnePlus 7T Pro: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 8 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, Haze Blue

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche