Sony Xperia 5: ultime ore per sfruttare la promozione del pre-order

Le vendite del nuovo Sony Xperia 5 inizieranno, in via ufficiale, nel corso della giornata di domani 10 ottobre. Ancora per poche ore, quindi, sarà possibile sfruttare i bonus che Sony riserva a chi effettua il preordine del nuovo smartphone, presentato in via ufficiale in occasione dell’IFA di Berlino.

Il nuovo Sony Xperia 5 è disponibile al prezzo di 849 Euro con gli auricolari wireless Sony WF-1000XM3 (dal valore di 250 Euro circa) incluse nel prezzo. Per poter preordinare il nuovo Xperia 5 è possibile cliccare sul link qui di sotto: 

Ricordiamo che il nuovo Xperia 5 presenta un display OLED Full HD+ con una diagonale di 6.1 pollici e un rapporto tra le dimensioni di 21:9. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno.

Tra le specifiche c’è spazio per una batteria da 3.140 mAh, promossa nei primi test sull’autonomia grazie ad un’ottima ottimizzazione software, ed una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 12 Megapixel (standard, teleobiettivo e grandangolare) ripresi da Xperia 1. Lato software, invece, troviamo Android Pie 9.0 con futuro aggiornamento ad Android 10.

Il nuovo Xperia 5 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato di telefonia mobile grazie alle ottime prestazioni e ad un design compatto che oramai è divenuto una vera e propria rarità nel settore.

Potrebbe piacerti anche