Huawei P30 Lite sempre più giù su Amazon: ora a 239 euro!

C’è proprio aria di Black Friday in casa Amazon. Dopo quella che già vi abbiamo segnalato e che riguarda Apple Watch Series 5 (clicca qui per saperne di più), la nota piattaforma di e-commerce oggi propone anche un prezzo record per Huawei P30 Lite. Parliamo di uno dei mid-range più apprezzati di questo 2019 e che fino ad oggi non era mai sceso sotto quota 250 euro.

Ebbene, mentre vi scriviamo il device è disponibile su Amazon Italia a 239,59 euro, prezzo che è comprensivo di spedizione in tutta Italia. Va sottolineato che si tratta della versione in nero (midnight black) e che la disponibilità è immediata: in altri termini, in caso di acquisto nel giro di poche ore (consigliabile visto che l’offerta potrebbe essere a tempo), se siete clienti Amazon Prime riceverete il vostro Huawei P30 Lite a casa già nella giornata di domani.

Huawei P30 Lite è caratterizzato da un display IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione in Full HD+. Lo smartphone può contare su un processore di tutto rispetto come il Kirin 710, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A rendere il quadro ancora più interessante ci pensa la batteria da 3.340 e la tripla fotocamera posteriore da 3.340 mAh.

Se non avete proprio voglia di aspettare il black friday, il consiglio è quello di non lasciarsi scappare quest’occasione e portare a casa Huawei P30 Lite a 239 euro cliccando qui:

Potrebbe piacerti anche