Samsung Galaxy A11, prime informazioni sul futuro entry-level

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile Samsung Galaxy A01 (clicca qui per saperne di più), smartphone di fascia bassa che il produttore coreano dovrebbe lanciare ad inizio 2020. Oggi a finire sotto i riflettori è invece il Samsung Galaxy A11, successore del Galaxy A10 e altro entry-level chiamato a contrastare il dominio cinese nella fascia “low-cost” del mercato.

Vale la pena sottolineare che il nome di questo smartphone era già apparso nella lista dei marchi depositati da Samsung per i prossimi anni. Ebbene, di Samsung Galaxy A11 oggi spunta il model number (SM-A115, mentre il già citato Galaxy A01 è contraddistinto dalla sigla SM-A105F) e SamMobile ne svela anche un paio di dettagli.

Al di là dello storage interno da 32 GB spicca la possibile presenza di Android 10 ot of the box: sarebbe un “plus” decisamente interessante per chi è alla ricerca di uno smartphone economico. Il device dovrebbe inoltre essere lanciato nelle colorazioni bianca e nera ma potrebbe non essere mai ufficializzato in Europa: per il momento si parla di un lancio in Asia e Africa. Staremo a vedere.

Su Amazon, intanto, l’apprezzato Samsung Galaxy A10 (nella foto in alto) continua ad essere proposto ad un ottimo prezzo, anche in vista dell’ormai imminente Black Friday: Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Blue

Potrebbe piacerti anche